Arredare con il bianco: ma quale bianco?

Arredare con il bianco significa dare spazio e luce ad ogni ambiente della casa. Il bianco inoltre permette di creare uno “sfondo” neutro sul quale poter giocare con accessori e dettagli colorati per rinnovare rapidamente, quando vuoi, lo stile della tua casa.

Ad ognuno il suo bianco:

Ecco un bianco gesso, uniforme ed opaco, per un effetto semplice e contemporaneo:

Vetrina 2 porte con decoro in rilievo

Madia moderna  3 ante

Lo stesso bianco, realizzato su mobili in legno di frassino, con una venatura ben evidente:

Credenza 2 ante e 6 cassetti

Comò 4 cassetti e incisioni

Per un effetto più classico ma sempre attuale, il nostro “Bianco Elegante” è l’ideale: si tratta di un bianco con una leggera sfumatura nocciola:

Parete attrezzata laccata

Credenza 2 porte scorrevoli

Vuoi uno stile più attuale, shabby ma non troppo? Il “Bianco Antico” ha una leggera sfumatura nocciola , una leggera anticatura con effetto finto tarlo e gli spigoli appena consumati. Questo bianco è particolarmente indicato per integrare un arredamento in cui ci sono già mobili in noce, ciliegio, mogano o altri colori nei toni “del legno”.

Credenza 2 porte intarsiate

Soggiorno bugnato

Cerchi un effetto in stile 100% shabby chic? Possiamo realizzare il colore a pennello, con finitura super opaca e consumature in ogni parte:

Credenza shabby piedi torniti

Credenza 2 ante con vetrina

Se hai bisogno di abbinare un nuovo mobile a quelli che hai già a casa, non preoccuparti! Abbiamo sempre la possibilità di personalizzare i nostri colori!


Contattaci per maggiori informazioni

WhatsApp: 3895111602
Telefono: 0456901297
Mail: info@ideacomponenti.it